WASSERMATE ITALIA S.p.A acquista SODA QUICK

Un mercato sempre più frizzante – WASSERMATE ITALIA S.p.A, tramite la propria casa madre Sparkling Drink-Systems Innovation Center S.p.A, ha annunciato l’acquisizione di SODA QUICK, market leader nel settore europeo e canadese delle macchine per la produzione di acqua frizzante domestica.

WASSERMATE ITALIA S.p.A. ha introdotto, per prima e con successo a livello nazionale, i piccoli elettrodomestici per rendere l’acqua frizzante nella Grande Distribuzione Specializzata, sotto il marchio Wassermaxx.


 


Forte delle esperienze conseguite in questi anni presso le migliori insegne nazionali, l’azienda ed il suo fondatore sono ora pronti a presentare un importante ed ambizioso programma con il nuovo marchio, che porterà un ulteriore forte sviluppo di questo nuovissimo ed emergente segmento di mercato.


 


Il direttore Commerciale, Luciano Porfiri, dichiara: ”Le novità, che verranno presentate per il prossimo Natale 2009, spazieranno da una macchina per la gasatura monodose, di piccole dimensioni, ad un sistema completo per il filtraggio, la gasatura ed il raffreddamento dell’acqua, fino al totale rinnovamento del design e delle prestazioni di tutti i modelli entro il 2010. La connotazione italiana della società sarà rafforzata anche da un importante accordo con SIAD, leader italiano per la produzione di gas ad uso industriale e domestico, per la fornitura di CO2 e dall’introduzione di una nuova gamma di sciroppi per bevande frizzanti, con gusti Bio e Light in linea con il nostro mercato”.


 


WASSERMATE ITALIA  S.p.A è stata fondata come Wassermaxx Italia nell’Ottobre 2006 e fin da Novembre 2006 ha cominciato a distribuire i sistemi per acqua frizzante in Italia, dove è presente nelle più importanti catene quali Mediaworld, Unieuro, Darty, Auchan, Euronics, Trony, Expert, Iperal, Conad, Grancassa, Comet e tante altre ancora.


 


Per maggiori informazioni: www.wassermaxx.it


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome