WeArena, a Villesse il primo parco digitale italiano

Tiare, Wearena © Fotografia di Pierluigi Bumbaca
Al Tiare Shopping di Villesse, in provincia di Gorizia, ha debuttato da pochi giorni WeArena, primo parco d’intrattenimento digitale realizzato nel nostro Paese. Coprirà una superficie di 3.600 mq, dedicati a giochi, realtà virtuale, realtà aumentata

Al Tiare Shopping di Villesse, in provincia di Gorizia, ha debuttato da pochi giorni WeArena, primo parco d’intrattenimento digitale realizzato nel nostro Paese.
Questa sorta di "fabbrica dei sogni" (tutti virtuali e molto techno) arriverà a coprire una superficie di 3.600 mq, dedicati a giochi, realtà virtuale, realtà aumentata, ma anche musica, attività educative e culturali, eventi, e-gaming, eSports ed edutainment.

Tiare, Wearena © Fotografia di Pierluigi Bumbaca

È un’area coperta, cablata, dotata di computer, console, hardware dedicati, visori, cuffie e altro ancora, integrata con applicazioni che consentono al pubblico di vivere esperienze virtuali e immersive di ultima generazione e spingersi verso le frontiere più avanzate delle tecnologie contemporanee. Il tutto orientato però al divertimento, all’immaginazione, al piacere e alla condivisione fra amici.

 

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome