Wiko per il nuovo smartphone lancia un social contest touch

Il dispositivo si chiama Ufeel ed è contraddistinto da tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali, da qui l’inedito concorso Can Ufeel it per promuoverlo.

Il social media marketing si unisce alla tecnologia touch nel contest lanciato da Wiko per promuovere l’imminente uscita del nuovo smarthphone. Il dispositivo Ufeel è infatti il primo della società francese, presente in Italia dal 2013, a vantare il riconoscimento d’impronte digitali selettivo.

Il concorso. Dopo essere diventati fan della pagina Wiko Itaila su Facebook, gli utenti potranno accedere all’applicazione Can Ufeel it e tentare l’instant win cliccando su apposito pulsante con impronta digitale. È possibile partecipare fino al 23 giugno, sfidando la sorte una volta al giorno. In palio per il vincitore uno dei nuovi Ufeel  o un paio di cuffie del brand.

Parallelamente al contest i fan potranno effettuare il test di personalità How do Ufeel?, scoprendo quale profilo meglio li rappresenta e partecipando all’estrazione di un maxi premio finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome