Yoho Mall a Hong Kong ospita un nuovo concept Godiva

Yoho Mall, esterno
Il brand di cioccolateria Godiva è protagonista di un nuovo "experiential store" firmato Future Brand Ursus

Il marchio che contrassegna un cioccolato di lusso, Godiva (produttore internazionale di cioccolato nato nel 1926 in Belgio e acquisito una decina di anni fa da un gruppo turco) ha aperto un negozio unico nel suo genere all'interno del mall Yoho a Hong Kong, centro commerciale nel quale ha aperto anche la nostra Venchi.
Realizzata, progettualmente parlando, dagli esperti in retail experience di FutureBrand Uxus, la nuova boutique rinasce aprendo le porte a tutti i sensi.
FutureBrand Uxus ha ridisegnato il format corrente elevandone gli standard su livelli più alti in termini di "customer experience" (che diventa più coinvolgente), interattività e immersività (e queste due ultime dimensioni sono emissarie della prima).
Il negozio non è quindi solo uno spazio fisico-commerciale, ma un evento esso stesso, grazie ai momenti di bellezza che rianimano la routine con cangianti elementi nello spazio a creare episodi e momenti che il cliente possa condividere.

Se fare il cioccolato è una vera arte, FutureBrand Uxus ha creato un negozio di sogno per gli artigiani/artisti dell'oro bruno. Nella nuova boutique il cioccolato non è prigioniero delle  confezioni per invitare i consumatori in un mondo nel quale il prodotto è motivo di esperienza diretta sulla tastiera dei cinque sensi.
Gli allestimenti prevedono che i produttori di Godiva mostrino le nuove creazioni unendo spettacolo, stile, arte.
FutureBrand Uxus ha disegnato le varie zone di esperienza all'interno del negozio. In prossimità dell'ingresso, la vetrina illustra l'arte di realizzare il cioccolato in ogni forma.
Una galleria mostra le nuove realizzazioni artistiche, i clienti possono acquistare secondo i gusti direttamente a libero servizio servendosi con una paletta, o visitare la zona regalo.
Completa il negozio anche una caffetteria con pareti a specchio che offre una zona dedicata al tempo libero e agli assaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome