Zuliani: “Ecco la nuova strategia digitale di Conad”

Conad pronto al lancio di un nuovo sito integrato a un progetto di valorizzazione del cibo e di sviluppo coordinato di tutti i touchpoint digitali

"Siamo alla vigilia di un lancio importante: vareremo il nuovo sito di comunicazione", racconta a Mark Up Giuseppe Zuliani, direttore marketing di Conad. Un portale che è stato rinnovato con un upgrade tecnologico importante per consentire una migliore relazione con il cliente, ma anche con un'architettura di informazioni più performante e l'integrazione di un'iniziativa iniziata 5 anni fa con la Compagnia degli Chef.

Quest'ultima attività online è "un sito di vera valorizzazione del cibo con ricette video, testuali, testimonianze di chef e percorsi eno-gastronomici che diventa asset proprietario nostro integrato al sito principale e a tutta la comunicazione digitale di Conad. Questo comprende anche i profili social, che la cooperativa nel 2017 si è impegnata a rilanciare".

Lo sviluppo di tutti questi touchpoint, compresa l'app Conad, sarà oggetto di un'importante strategia per tutto il 2018.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here