Durante l'edizione di Cibus 2010, 15° Salone Internazionale dell'alimentazione, Green Seed Italy e
Un evento che prevede la partecipazione di produttori italiani, già partecipanti come espositori al Cibus, che concorreranno alla vincita di un premio come migliore esperienza export del made in Italy.
Sono previsti vari premi, uno per categoria merceologica e i partecipanti saranno profilati per mezzo di una scheda tecnica che sarà lo strumento di selezione da parte di una Giuria qualificata.
I vincitori, che saranno nominati all'interno di un evento dedicato, potranno apporre sulle confezioni dei loro prodotti, per 12 mesi, un marchio che sottolinea l'eccellenza dell'esportazione.
Questa iniziativa, oltre a mettere in risalto le qualità dei prodotti made in Italy, permetterà a tutti in partecipanti di far parte di una business community internazionale composta dai protagonisti della Distribuzione Moderna italiana ed estera.
Per l'iscrizione è possibile scaricare il modulo di partecipazione dal sito www.cibus.it cliccando il logo sulla destra Cibus International Export Awards” e poi scaricare il regolamento.