illycaffè: il più grande tra i piccoli, con un brand integrale

“Rispetto ad altri, illy ha qualcosa in più oltre alla classica componente italiana, legata al lifestyle”

Andando incontro alle esigenze di consumo attuali, illycaffè ha lanciato sul mercato la nuova linea di capsule compatibili con le macchine per caffè Nespresso®.

L’arrivo del prodotto nel canale della gd, nei punti vendita monomarca e nell’e-shop illy coinvolge nove mercati (Italia, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Olanda, Germania, Austria e Stati Uniti).

Il lancio è stata l'occasione per fare il punto su come si posiziona Illy nel mercato globale, quali sono le strategie per diferndersi da competitor sempre più grandi, il valore dei mercati esteri, il progetto dei negozi monomarca e quello dell'Università del caffè.

Tutti i dettagli nell'intervista a Massimiliano Pogliani, amministratore delegato di Illycaffè:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome