14 aprile, Evento speciale Medalia customer experience management

Leslie Stretch (nella foto), CEO di Medallia
Medallia Talks: La vita dopo la trasformazione digitale, ore 17:00

L’accelerazione del digitale e l’affacciarsi di nuove generazioni di consumatori più eterogenei e preparati ha evidenziato l'importanza strategica della customer experience management e di una sua evoluzione in un mutato contesto sociale.
Tematiche che verranno affrontate domani nel virtual talk Medallia Talks: La vita dopo la trasformazione digitale, con Leslie Stretch (nella foto), CEO di Medallia - leader globale nella gestione della customer experience attraverso la sua piattaforma in cloud -, e Fred Reichheld, creatore del Net Promoter System (il più diffuso indice di misurazione della customer satisfation) e socio di Bain & Company.
Uno sguardo sui possibili percorsi che aziende e brand sono chiamati ad affrontare in un contesto radicalmente trasformato dalla pandemia e sulle strategie customer-centriche per poter mantenere un vantaggio competitivo nel futuro prossimo.

L'appuntamento è per domani alle ore 17 previa iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome