Fra gli obiettivi, Cbre punta a rendere più attrattiva l'offerta dei brand che compongono il retail mix del centro commerciale Le Masserie a Ragusa

Cbre ha ottenuto il mandato di gestione/commercializzazione, direzione e amministrazione (property management, centre management e corporate accounting) del centro commerciale Le Masserie a Ragusa, proprietà di Indotek Group, gruppo ungherese in fase di forte espansione in tutta Europa. Terzo centro commerciale della provincia ragusana per dimensioni, Le Masserie, con una Gla di circa 18.000 mq, si compone di 60 unità commerciali tra piccole, medie e grandi superfici, un’ancora alimentare e una food court che valorizza il cibo siciliano: il centro commerciale è un punto di riferimento commerciale per i residenti della zona e della provincia.

La gestione Cbre punterà ad aumentare il valore dell’asset, con una strategia personalizzata che consolidi il posizionamento nel bacino di riferimento e incrementi le performance grazie all’inserimento di brand sempre più attrattivi ve un incremento dell’offerta nel tempo libero (leisure) e nel food&beverage. È previsto inoltre  un miglioramento delle performance energetiche e un corposo progetto di valorizzazione degli spazi esterni dell’asset.

L’ingresso di questo centro nel portfolio dei centri commerciali gestiti da Cbre ci permette di rafforzare la nostra presenza nel territorio siciliano e sviluppare una nuova partnership con il Gruppo Indotek -commenta Mirko Baldini, presidente property management di Cbre Italia-. La gestione di Le Masserie sarà una sfida molto stimolante per l’intero team di Property Management Retail”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome