A Corbetta nasce lo spazio multifunzionale Hello!

hello! esterno
In provincia di Milano è stato ideato e realizzato un nuovo concept store, ispirato al modello nordeuropeo, che vuole proporre in uno stesso spazio caffetteria, cartoleria, libreria e area svago

Da un’idea dei neoimprenditori Ambra Ioppolo e Luca Mauriello nasce Hello! Intesa non come una semplice caffetteria ma come luogo di svago e relax.

Lo store è stato realizzato nel cuore di Corbetta (Mi), in via Madonna 14, proprio accanto al hello!Santuario. “Abbiamo ideato un luogo amichevole e di ritrovo dove è possibile soddisfare la propria fame di sapere e la propria curiosità, dove regalarsi del tempo di qualità in un ambiente che possa diventare un’ispirazione per le proprie idee e progetti, ispirandoci ad un modello già diffuso nei Paesi del Nord Europa – spiegano Ioppolo e Mauriello –  Abbiamo pensato ad un posto dal bene allargato,  dove potere  acquistare e degustare. Abbiamo dunque voluto dare un’impostazione innovativa totalmente diversa da quella del bar tradizionale”.

hello caffèNello stesso ambiente convivono libreria, giochi ludici, cartoleria e caffetteria. La maggior parte degli interni sono realizzati con materiali di recupero o vecchi mobili rivisitati ed elementi moderni in stile nordico e contemporaneo dai colori pastello. La zona caffetteria è stata realizzata da Sevengrams, azienda appartenente alle sorelle Mauro, da tempo impegnata nella comunicazione dei caffè specialty e nella formazione di baristi professionisti. “Il cliente può scegliere fra espresso o filtro del giorno, selezionato e studiato accuratamente da Sevengrams per far conoscere al consumatore tutte le sfumature del caffè. – aggiungono -  Il Gambero Rosso l’ha inserita tra i 5 migliori caffè da degustare a Milano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here