A Sirio la concessione del servizio bar e ristorazione del Sant’Andrea

Il player ha vinto la gara per la gestione della caffetteria e della gastronomia bistrò presso la nota Azienda Ospedaliera Universitaria della capitale

Sirio, operatore professionale di primo piano nel settore della ristorazione commerciale ospedaliera, si è aggiudicata la concessione per la gestione del servizio bar e ristorazione presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea di Roma.
La concessione ha una durata di 5 anni, con possibilità di rinnovo di 2 anni, e ha un valore complessivo stimato di oltre 10 milioni di euro nei 5 anni. Prevede la gestione di un punto di vendita di oltre 335 mq per il servizio caffetteria e gastronomia bistrò, un formato pratico che punta su un nuovo modo di vivere la ristorazione molto più informale, per una clientela sempre più dinamica.

Il servizio che verrà fornito da Sirio avrà un assortimento di caffetteria calda completa di bevande del tipico bar all’italiana, bakery (cottura forno, ma anche prodotti freschi artigianali di noti fornai romani), healty (spremute, centrifugati ed estratti, freschi preparati al momento), un corner pizza e un banco gastronomico dove poter gustare un piatto cucinato o acquistare al dettaglio prodotti freschi locali.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea di Roma rappresenta un’eccellenza e un punto di riferimento per lo studio, la diagnosi nella clinica dell'emergenze (patologie cardiovascolari) nella clinica oncologica e chirurgia.
“Aggiudicandoci la gara presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Sant’Andrea di Roma, abbiamo raggiunto i 74 punti di vendita di cui 65 già aperti, e ci riconfermiamo leader nel catering commerciale nel settore ospedaliero – ha commentato Stefania Atzori, amministratore delegato di Sirio -. Questa ulteriore assegnazione è uno stimolo per continuare a migliorare e offrire un servizio sempre più efficiente negli ospedali, più vicino alle esigenze dei pazienti, visitatori, dipendenti e in questo caso, anche degli studenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome