A35: una PinPad da primato che esalta i benefici di Android nel Retail

PAX A35
Il sistema operativo Android ha trasformato i Pos, acronimo di Point of Sale, da semplici abilitatori di pagamento a terminali integrati con applicazioni business, denominati SmartPOS, determinando una riduzione dei total cost of ownership e di erogazione dei servizi di assistenza

Banche ed acquirer hanno ottenuto svariati benefici, incrementando la fidelizzazione dei clienti. Grazie agli SmartPOS, un singolo dispositivo può sostituire più device in negozio, riducendo i costi e semplificando l’esperienza di vendita, per i merchant, e di acquisto, per i clienti. Anche il mondo retail ha tratto vantaggio dagli SmartPOS usufruendo delle loro numerose potenzialità.

PAX, multinazionale leader nella progettazione di SmartPOS a livello mondiale, ha immesso sul mercato la prima Retail PinPad Android al mondo pensata per il multilane, denominata A35.

PAX A35

Veloce e compatta, è stata progettata appositamente per rendere plug&play l’adozione della tecnologia Android nei segmenti retail e GDO, mantenendo un layout tradizionale. PAX A35 è facilmente integrabile con qualsiasi sistema di cassa esistente, essendo una soluzione flessibile, affidabile e sicura che può essere utilizzata con molte staffe già presenti presso i punti vendita. A35 asseconda le esigenze dei retailers che fanno delle parole smart e sicurezza un must-have grazie, rispettivamente, al sistema operativo Android 10 e alla certificazione PCI PTS 6.x. Oltre a questo, le connettività WiFi e Bluetooth ottimizzano l’esperienza ad ogni check out.

Dotata di un ampio schermo touchscreen ad alta risoluzione, A35 supporta contenuti multimediali ed è ideale per personalizzare l'esperienza di pagamento e offrire servizi a valore aggiunto nel punto vendita, come programmi fedeltà e promozioni, attivabili tramite PAXSTORE, la più avanzata piattaforma di gestione di terminali di pagamento Android. Inoltre, A35 dispone di una camera frontale da 5MP che permette l’utilizzo di QR Code per la gestione di pagamenti alternativi.

Vuoi scoprire di più su questa Retail PinPad all’ultimo grido?
Visita https://bit.ly/3sPeabj

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome