Acqua e Sapone e P&G sostengono gli atleti con disabilità

#TAKEACTION | I due player aderiscono alla campagna #IoAdottoUnCampione e supportano con un'iniziativa in store la squadra di ginnastica artistica di Special Olympics Italia

Centoquindici atleti con disabilità intellettiva sono pronti a scendere in campo ad Abu Dhabi per partecipare ai Giochi Mondiali di Special Olympics, il movimento globale che attraverso lo sport sensibilizza le comunità di tutto il mondo circa la tematica della disabilità. Procter & Gamble sceglie si sostenerli aderendo alla campagna #IoAdottoUnCampione in partnership con Acqua & Sapone e con la testimonial Valentina Vezzali.

Alla comunicazione P&G ed Acqua & Sapone affiancano un'iniziativa dedicata alla solidarietà in onda fino al 31 marzo 2019. Di cosa si tratta: acquistando nei punti vendita aderenti, in un unico scontrino, almeno 3 prodotti P&G tra i marchi coinvolti nell’iniziativa (Dash, Pantene, Gillette, Oral-B, Head&Shoulders, Swiffer, Lenor Ustoppables, Braun, Olaz, AZ, Fairy, Gillette Venus, Mastro Lindo, Viakal, Ambi Pur e Febreeze), si potranno ricevere 5 ticket “Cancella e vinci”. Sarà così possibile aggiudicarsi uno dei diversi premi in palio. Per ogni scontrino caricato, inoltre, P&G donerà 3 euro a Special Olympics Italia per il progetto benefico «Adotta un Campione: P&G sostiene Special Olympics Italia».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome