Acqua Frasassi propone il contest Crea la mascotte

Nell'ambito del progetto Frasassi Re.Friends, Acqua Frasassi ha lanciato il contest Crea la mascotte, in collaborazione con Acca Academy di Jesi, indirizzato agli studenti del terzo anno e agli ex studenti delle Marche, attivo fino al 31 ottobre 2021.

L'iniziativa si lega al tema della sostenibilità che il brand sostiene in più modi. Ne è un esempio la bottiglia da 0,5 litri in rPET, con il 50% in plastica riciclata e riciclabile al 100% sulla cui etichetta si sottolinea il concetto del futuro a cui pensare in maniera responsabile.

Il progetto Re.park e le modalità del contest

Si tratta di un progetto dedicato ai bambini, per trasmettere loro i concetti di economia circolare, riciclo, ambiente e biodiversità. Re.park è un parco giochi con giochi in plastica riciclata capace di coniugare momento ludico e momento educativo. L'oggetto del contest è l’ideazione e la realizzazione di una mascotte Re.Friend=Amico della Responsabilità che diventi il simbolo di Frasassi Park, legato al Parco Naturale della Gola della Rossa e di Frasassi, un personaggio reale o di fantasia, animale, umano o antropomorfo che sappia creare empatia con i bambini e susciti la loro curiosità.

La partecipazione al contest è gratuita. Per partecipare è necessario scaricare il modulo dal sito acca.academy, dove si può consultare anche il regolamento nel dettaglio, da inviare a mascotte.frasassi@togni.it. Gli elaborati dovranno pervenire in formato digitale allo stesso indirizzo entro e non oltre il 21 dicembre 2021. Il primo classificato avrà un compenso in denaro di 2mila euro e una fornitura di Acqua Frasassi.

I risultati verranno pubblicati su questo sito entro il 31 gennaio del 2022. Insieme al vincitore saranno proclamati anche tre classificati meritevoli che riceveranno in omaggio una fornitura di Acqua Frasassi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome