Acqua Minerale San Benedetto è al Vinitaly (2-5 aprile 2023) con un proprio stand nel quale esporrà le principali referenze dedicate al mondo del fuori casa

Acqua Minerale San Benedetto conferma la presenza a Vinitaly, l’appuntamento dedicato al mondo dei vini e dei distillati giunto alla 55ma edizione, che si tiene dal 2 al 5 aprile 2023 nell’area espositiva Veronafiere. Il Gruppo veneto ha un proprio stand  (Padiglione 10, stand A/3) nel quale esporrà le principali referenze dedicate al mondo del fuori casa (horeca).

“Vinitaly si dimostra ancora una volta un’occasione importante per rafforzare le relazioni commerciali e creare nuove opportunità di business -commenta Vincenzo Tundo direttore commerciale e marketing Italia del Gruppo–. Per San Benedetto, Vinitaly è una vetrina di eccellenza, una grande opportunità per raccontare i valori del brand che caratterizzano la nostra offerta e incontrare i più importanti buyer internazionali”.

Vincenzo-Tundo, direttore commerciale e marketing Italia di Gruppo Acqua Minerale San Benedetto SpA

L’acqua minerale è rappresentata da Antica Fonte della Salute - Millennium Water, un’acqua che trae origine da una falda acquifera di origine millenaria preservata intatta fino ai giorni nostri. Dalla falda, che si trova a 236 metri di profondità, sgorga un’acqua con valore di nitrati inferiore allo 0,0001%. Altra referenza presentata a Vinitaly è San Benedetto Tower, la nuova bottiglia di acqua minerale da 1 litro dedicata al mondo Horeca. La bottiglia in Pet è riciclabile al 100%. Il terzo prodotto di punta è la linea di bottiglie in vetro  San Benedetto Prestige.

A queste referenze va aggiunta Acqua di Nepi, tra le più leggere effervescenti naturali: presenta, accanto all’attuale gamma in vetro e in Pet, il formato Tower 1 litro. Sempre nel mondo delle effervescenti naturali è disponibile anche Cutolo Rionero-Fonte Atella, acqua minerale del Vulture. Tra le nuove proposte Acqua Minerale Naturale Fonte Corte Paradiso, un'acqua che ha origine nelle Alpi Carniche, in Friuli Venezia Giulia, e che contiene oligoelementi come calcio e magnesio.

Non mancherà San Benedetto Indian Black Tea, il tè premium San Benedetto pensato per i migliori locali Horeca: una ricetta esclusiva a base di infuso di foglie di tè nero indiano ai gusti pesca e limone, in acqua oligominerale, senza coloranti, né conservanti né zuccheri artificiali. La confezione è in vetro da 25 cl rifinita da decori floreali e giochi di trasparenza. All’interno dello stand i visitatori potranno assistere al Cocktail Show durante il quale due bartender preparano nuovi cocktail miscelati con Indian Black Tea, attraverso coreografiche attività di Flair.

Presente anche Thè San Benedetto, nei gusti limone e pesca nelle diverse varianti e nei nuovi gusti come il Tè al fico d’India. I formati in Pet da 50 cl e lattina sleek da 33 cl per il canale tradizionale saranno presentati nella nuova veste grafica dal mood premium, "essenziale e distintivo".

Saranno presentate anche due referenze nate dal recente ingresso nel mercato delle bevande energetiche (energy drink): San Benedetto Fruit&Power, bevanda non gassata a base di succo di frutta (33%), in acqua minerale naturale e zero zuccheri aggiunti, disponibile nel formato da 0,40 litri in Pet; e San Benedetto Super Boost (disponibile anche nel formato in lattina) a base di ingredienti energizzanti come taurina, caffeina e vitamine del gruppo B, che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza fisica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome