Acqua Sant’Anna ottiene il premio Save The Brands per le soluzioni robotizzate che hanno consentito elevati controlli qualitativi e velocità di produzione

Acqua Sant’Anna ottiene il premio Save The Brands, giunto alla nona edizione, in occasione dell’evento organizzato da LC Publishing Group con la sua testata digitale Foodcommmunity.it, dedicato agli imprenditori italiani del made in Italy alimentare e bevande (Food & Beverage) distintisi per il valore creato intorno al proprio marchio.

Acqua Sant’Anna riceve il premio di Azienda 4.0 ottenuto “per la tecnologia in costante aggiornamento grazie a continui investimenti per soluzioni robotizzate che hanno consentito elevati controlli qualitativi e velocità di produzione, permettendo grandi volumi di produzione”.

Hanno ricevuto il premio le aziende che, per performance economica, innovazione di prodotto, focus su sostenibilità, presenza all'estero, sviluppo in nuovi mercati esteri, apertura del capitale a nuovi investitori, nuove strategie di marca (branding) e comunicazione, sono diventate protagoniste del settore. Altri criteri che hanno portato queste aziende nel mercato food a distinguersi sono state la qualità del prodotto, lo sviluppo di piani di investimento, il prevedere le tendenze della domanda, l’attenzione alla filiera.

Alberto Bertone, Presidente e Aa di Acqua Sant'Anna, ha puntato da sempre su tecnologia, automazione, innovazione, creando da subito uno tra i più moderni stabilimenti al mondo nel settore del beverage, che si è costantemente rinnovato e ingrandito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome