Acqua Vera Nestlé: nuovi pack e logo

Rivisti il logo e l'immagine dei fardelli di acqua Vera, più evidenza alla fonte di provenienza, all'attenzione all'ambiente e ai 150 anni di Nestlé

Nestlé Vera_new pack2Nuovo packaging, logo ed etichetta per i fardelli di acqua Nestlé Vera, brand del Gruppo Sanpellegrino improntato ai valori di famiglia, qualità e sostenibilità, nonché primo prodotto Nestlé in Italia per volumi di vendita con oltre 8 milioni di famiglie che la acquistano ogni giorno.

La novità riguarda i fardelli 6x1,5 litri e 6x2 litri: in grande evidenza la provenienza dell'acqua da una delle tre fonti distribuite sul territorio nazionale, le fonti In Bosco di San Giorgio in Bosco (Pd) e Santa Rosalia nel comune di Santo Stefano di Quisquina (Ag) e da quest'anno anche la fonte Naturae di Castrocielo (Fr). Grazie a questo approccio multiregionale Nestlé avvicina il luogo di imbottigliamento a quello di distribuzione, riducendo l'impatto ambientale. Sul pack dell'acqua proveniente dalla fonte Naturae è in evidenza anche il tema della riduzione dei combustibili fossili, poiché lo stabilimento di Castrocielo utilizza al 100% energia da fonti rinnovabili. Inoltre, sulle confezioni è presente l'invito alla raccolta differenziata.

Nestlé Vera_new pack1Un logo circolare con il disegno del volto di un bimbo richiama l'attenzione sulle caratteristiche di acqua Vera, che vanta il riconoscimento ministeriale di acqua indicata per la preparazione degli alimenti dei lattanti (per la fonte Naturae) e indicata per la preparazione degli alimenti per i neonati (per l'acqua naturale In Bosco).

I nuovi packaging evidenziano il legame di Vera con Nestl*, anche attraverso un nuovo logo dove Nestlé ha più spazio rispetto a prima. Infine, per celebrare i 150 anni di storia del Gruppo Nestlé, sul pack è presente anche un logo speciale "150 years Nestlé".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome