Agcm assegna 3 stelle a IGD nel rating di legalità

Claudio Albertini, AD di IGD Siiq S.p.a.
Immobiliare Grande Distribuzione (IGD) ha ottenuto 3 stelle, il massimo del punteggio. Il Rating di Legalità è stato promosso da AGCM-Autorità garante della concorrenza e del mercato per premiare per le imprese che rispettano la legalità e adeguano la propria organizzazione e attività imprenditoriale in ottemperanza a questo obiettivo

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato (Agcm) ha assegnato 3 stelle (il massimo previsto nell'attribuzione del Rating di Legalità) a Igd - Immobiliare Grande Distribuzione Siiq S.p.A. Il Rating di Legalità, promosso dalla stessa Agcm di concerto con i ministeri della Giustizia e dell’Interno, rappresenta un sistema di premialità per le imprese che rispettano la legalità e adeguano la propria organizzazione e attività imprenditoriale in tale direzione, con l’obiettivo di aumentare la sicurezza e concorrenzialità del mercato.

Claudio Albertini, AD di IGD Siiq S.p.a.
Claudio Albertini, AD di IGD Siiq S.p.a.

È un meccanismo premiale di notevole importanza per gli impatti che può avere sull'erogazione del credito bancario: l'attribuzione del punteggio massimo  rappresenta il presupposto per poter beneficiare di migliori condizioni di accesso ai finanziamenti pubblici e al credito bancario.
Igd sarà quindi inserita nell’elenco delle imprese con Rating di Legalità consultabile sul sito web di AGCM. Il rating vale due anni dal rilascio ed è rinnovabile su richiesta.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome