Agras Petfoods lancia l’iniziativa “Mai senza Schesir”. In questo momento così delicato l'impresa fornitrice vuole sostenere i tanti negozianti proprietari di petshop. Sono numerosi gli imprenditori che si stanno organizzando per offrire ai propri clienti la possibilità di ordinare via telefono, mail o Whatsup per consegna a domicilio o ritiro presso il negozio di articoli per animali.
Agras vuole essere al loro fianco mettendo a disposizione gli strumenti di comunicazione per veicolare il servizio: tramite i canali digital a partire da Facebook, condizioni commerciali dedicate e contribuendo alla copertura dei costi del servizio con soluzioni personalizzate per singolo cliente.
“Ci rendiamo conto del momento difficile che tanti imprenditori stanno attraversando -fa sapere l'azienda- e sentiamo la responsabilità di sostenerli dando allo stesso tempo ai nostri consumatori e i loro pet la possibilità di avere il proprio prodotto preferito. L'augurio è che tutte le aziende del settore attivino iniziative volte a sostenere in particolare i piccoli imprenditori che più sono esposti alle conseguenze della situazione di emergenza che stiamo vivendo”.
Il brand Schesir ha scelto un gesto di responsabilità e un modo per essere vicini a chi negli anni li ha sempre sostenuto sul versante commerciale.