Agromonte torna a investire in tv su Mediaset e Rai

Ha come obiettivo l'implementazione della notorietà del marchio lo spot già andato in onda lo scorso anno e realizzato dall’agenzia The Beef

Una campagna che ha come obiettivo l'implementazione della notorietà del marchio. Questo l'intento con cui Agromonte torna in onda televisiva dal 24 marzo al 26 aprile, proponendo lo spot già andato in onda lo scorso anno e realizzato dall’agenzia The Beef.

Al centro del racconto adv i valori di sicilianità, famiglia e il sapore della tradizione per narrare l’intero processo produttivo che c’è dietro la salsa di pomodoro ciliegino. Al suono del claim: “Agromonte, O venite in Sicilia” si propongono una serie di immagini riprese direttamente nella sede siciliana dell'azienda.

Lo spot sarà trasmesso sulle emittenti televisive di Mediaset e Rai in due formati: uno riassuntivo 15” e uno più ampio da 30”. La pianificazione pubblicitaria resta dell’agenzia Media J.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome