AI SOLAL MARKETING AWARDS, GOLD E SILVER AWARD A DUE CENTRI COMMERCIALI DI COGEST ITALIA

Cogest Italia – Agli ICSC Solal Marketing Awards, due progetti italiani vincono il Gold e il Silver Award: “Fiction a Corte” e “Scherzi alle Piramidi”, due iniziative promosse rispettivamente dal Centro Commerciale La Corte Lombarda e il Centro Acquisti Le Piramidi. La gestione è in entrambi i casi di Cogest Italia

In occasione della cerimonia di premiazione  degli ICSC SOLAL MARKETING AWARDS, tenutasi il 17 giugno a Lisbona, due centri gestiti da Cogest Italia, La Corte Lombardadi Bellinzago Lombardo (MI) e il Centro Acquisti Le Piramidi di Torri di Quartesolo (VI), hanno ricevuto i più alti riconoscimenti previsti dalla annuale competition che individua i migliori progetti di marketing realizzati nell'industria dei Centri Commerciali di tutta Europa.


 


La Corte Lombarda e il Centro Acquisti Le Piramidi hanno vinto rispettivamente un Gold e un Silver Award e rappresentano tra l'altro gli unici Centri italiani ad essersi aggiudicati tali riconoscimenti.


I due Shopping Center hanno vinto in due differenti categorie: la Corte Lombarda si è aggiudicata il Gold Award nella categoria Public Relations, con l'iniziativa Fiction a Corte, già premiata con il MARKETING AWARD 2010 ai CNCC Awards, mentre il Centro Acquisti Le Piramidi ha vinto il Silver Award con il progetto Scherzi alle Piramidi candidato nella categoria Business to Business (BTOB).


 


“Sono felice e soddisfatta - afferma l'Amministratore Delegato di Cogest Italia Carmen Chieregato - perché i Solal Marketing Awards sono premi molto ambiti e importanti nel nostro settore. Vincere in questa competition testimonia che il lavoro fatto dallo staff marketing di Cogest insieme ai Direttori dei Centri è veramente di altissimo livello qualitativo. Uno dei must per il buon andamento dei Centri è senz'altro il marketing e i riconoscimenti che stiamo ottenendo a livello internazionale da anni ne sono la prova.


L'anno scorso, con il progetto Acque Chiare. Giro d'Italia a nuoto e non solo, abbiamo vinto in Italia ai CNCC Award, ai Solal Marketing Awards europei e siamo arrivati in finale ai Best of The Best Awards mondiali. Evidentemente, la passione che mettiamo nel nostro lavoro premia.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome