Aldi promuove Vinitaly and the City

Il retailer sosterrà l’evento fuorisalone del Vinitaly, la rassegna dedicata al mondo del vino, in programma da venerdì 13 aprile fino a lunedì 16

Prima sponsorship in Italia per Aldi che promuove Vinitaly and the City, l’evento fuorisalone della rassegna dedicata al mondo del vino, in programma da venerdì 13 aprile fino a lunedì 16 nel centro storico di Verona e nei borghi di Bardolino, Soave e Valeggio sul Mincio. Il territorio veronese è di grande rilevanza per il gruppo Aldi che ha scelto la provincia per stabilire la propria sede operativa e la direzione regionale di Oppeano.

Il retailer metterà a disposizione di tutti i partecipanti le City Bags, zainetti brandizzati con all’interno tutto il necessario per affrontare al meglio le giornate alla scoperta delle mete veronesi. Le City Bags verranno consegnate negli info point a tutti coloro che acquisteranno il ticket degustazione. All’interno di esse, ogni partecipante troverà una mappa per orientarsi e una bottiglietta d’acqua Sant’Elia, marchio privato Aldi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEsselunga: un incontro con Pippo Baudo alla Supermostra
Articolo successivoCinti è in vendita: aperta la gara
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome