Alessandra Gritti: ultima chiamata per le aziende italiane. È tempo di crescere #markuptalk

"Ormai non è più tempo di piccolo è velo, ma serve una visione più ampia del proprio business per decidere come si vuole essere: se leader nazionali, big dell'export o semplici artigiani. Certo i margini di manovra sono ormai ristretti. Siamo all'ultima chiamata".

Questo l'invito all'imprenditoria famigliare italiana di Alessandra Gritti, vice presidente di TIP Tamburi Investment Partner, tra le più note società italiane di private equity, da sempre particolarmente attenta al mondo dell'alimentare sia industriale sia retail (da Eataly a Marzotto, da Olio Carli a Branca, per citare alcune aziende).

Nel podcast, racconta la sua visione dell'evoluzione del mercato, dopo il Covid, le opportunità che le aziende, soprattutto quelle famigliari, possono cogliere per continuare a giocare, anche nel prossimo futuro, un ruolo di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome