Alfa Romeo al lancio della webserie #SoloConGliAmici

Il brand di auto porta il modello Mito al centro di un marketing giovane e contemporaneo. I protagonisti degli episodi saranno gruppi di quattro amici selezionati con un casting online.

Un format di comunicazione ormai progressivamente esteso a tutti i settori, quello della webserie. A portare il trend nel mondo dell'automotive è Alfa Romeo, che in partnership con Brandstories, Maxus e Radio 105 si prepara a lanciare i primi episodi di #SoloConGliAmici.

alfa romeo 2Protagonisti del video saranno quattro ragazzi comuni, selezionati attraverso un casting online, per il quale è appena stato lanciato il teaser. I candidati dovranno essere davvero amici tra loro e dimostrarsi in linea con i valori di brand, ovvero convivialità e spirito d'avventura.

Gli utenti vincitori dovranno poi affrontare una serie di sfide a bordo di Alfa Romeo Mito, superando i loro limiti individuali. Le varie puntate saranno naturalmente trasmesse sui canali social dell'azienda, dove si potrà scoprire anche il dietro le quinte.

Una scelta di marketing moderno, in linea con la volontà di coinvolgere un target giovane e rendere dinamica la brand image.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome