Aloe Vera Bio: l’integratore naturale da bere, con succo puro 100%

La Farmacia delle Erbe presenta 4 referenze completamente biologiche che assicurano il giusto apporto di vitamine e sali minerali.

Si chiama Aloe Vera Bio ed è la nuova linea di integratori alimentari da bere firmata La Farmacia delle Erbe. La gamma Aloe Vera Bio include 4 referenze a base di polpa e succo puro 100% di Aloe Vera Bio e con estratto di Acerola, frutto noto per l’alta percentuale di vitamina C e che contiene vitamine del gruppo B, vitamina A, flavonoidi, potassio e magnesio. Ogni bevanda si caratterizza per la presenza di ingredienti naturali e biologici, per garantire al corpo l’adeguato apporto di vitamine e sali minerali e soddisfare ogni esigenza specifica.

Gli integratori della linea sono: Aloe Vera Bio, Aloe Vera Bio con mirtillo, Aloe Vera Bio con papaya, Aloe Vera Bio con melagrana. Tutti i prodotti sono confezionati in vetro, per mantenere intatte le proprietà organolettiche dell’Aloe Vera.

Aloe Vera Bio, succo puro 100% e polpa di Aloe Vera, è un integratore alimentare naturale e biologico disponibile anche in formato maxi; stimola la depurazione dell’organismo e svolge un’azione emolliente e lenitiva del tratto gastrico. La versione con mirtillo riduce la fragilità capillare e rafforza la struttura del tessuto connettivo migliorandone elasticità e tono; quella con papaya aiuta le naturali difese dell'organismo, mentre l’integratore con melograno ha un’efficace azione antiossidante.

La Farmacia delle Erbe nasce dall’esperienza dell’Istituto Erboristico l’Angelica e del gruppo aziendale Coswell. Al know how ereditato dai due player, La farmacia delle erbe combina la scienza delle piante officinali, l’innovazione e la ricerca scientifica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome