Altavia e l’effetto estate di Marionnaud

ALTAVIA – La campagna nazionale instore di Marionnaud ‘Estate & Vinci’ firmata Altavia Italia, on air dal 4 giugno al 4 luglio 2010.

Profumo di vacanze e atmosfera animata nei negozi Marionnaud con il gioco promozionale ‘Estate & Vinci’ ideato e realizzato da Altavia.

Per ogni prodotto della linea solari e di trattamento corpo femminile, le profumerie Marionnaud riservano un’eccitante occasione per giocare e vincere esclusivi premi all’insegna del glamour e della bellezza.

Con il concorso instant win ‘Estate & Vinci’ l’acquisto nei negozi Marionnaud si trasforma in un’esperienza esclusiva, ludica e premiante.

Il gioco instore dei negozi Marionnaud si svolge attraverso cartoline gratta & vinci o, in presenza delle 40 postazioni interattive, con card munite di un codice a barre. Il totem interattivo di nuova generazione è il fulcro della promozione: ‘vestito’ come una cabina da spiaggia a righe bianche-azzurre in dimensioni reali che invita a giocare con la cartolina. In caso di vincita, la casella corrispondente al premio si illumina emettendo contemporaneamente il ticket per il ritiro del regalo.

Per tutti un’esperienza innovativa e coinvolgente in cui l’emozione e divertimento coinvolgono il consumatore finale in una reale e completa esperienza di marca.

Ulteriori materiali POP come rotair a forma di sole e stop rayon arredano i negozi Marionnaud e ampliano l’effetto estate evocando profumate atmosfere di vacanza.

Le coloratissime cartoline multi soggetto si prestano a essere collezionate o utilizzate come sottobicchieri firmati Marionnaud.

Altavia, network internazionale specializzato nella comunicazione commerciale delle imprese a rete ha sviluppato, nel cuore della promozione instore di Marionnaud, un’idea strategica e creativa che concorre a stabilire un rapporto duraturo e di identificazione tra cliente e retailer: far venire, far provare, far tornare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome