Amadori assume 700 nuovi dipendenti in tutta Italia

Il Gruppo Amadori annuncia la campagna di recruiting con la quale sottolinea il proprio impegno per una crescita basata sulle persone

Amadori cerca più di 700 nuovi dipendenti da collocare in differenti ruoli lavorativi e siti della filiera integrata del Gruppo. L’azienda vuole espandere la rete del personale con nuovi addetti alla produzione, magazzinieri, ingegneri legati alla manutenzione, impiegati tecnico-amministrativi, ma anche Hr, marketing, It e commerciale. Per potersi candidare, Amadori ha riprogettato la sezione del sito “Lavora con noi”.

amadori lavora con noiAmadori academy

“Diamo lavoro oggi a quasi 9.500 persone -spiega Flavio Amadori, presidente del Gruppo-, di cui 51% donne e il 49% uomini, in rappresentanza di oltre 80 nazionalità differenti: una comunità varia e integrata, che rappresenta la nostra forza ed esprime al meglio i valori aziendali. Investiamo da anni nella formazione professionale, attraverso la nostra Amadori Academy che, nel solo 2021, ha erogato oltre 54 mila ore di formazione ad ogni livello. Continueremo a investire in questo ambito strategico per tutti i dipendenti. Il nostro obiettivo è crescere insieme alle nostre persone”.

La strategia

Con questa iniziativa, il Gruppo vuole sottolineare la centralità delle persone nella propria strategia di sviluppo e crescita. Inoltre, la campagna di recruiting risulta coerente con la crescita a doppia cifra del Gruppo, sviluppatasi grazie a un piano di investimenti. Con questa strategia Amadori punta ai 2 miliardi di euro di fatturato nei prossimi 5 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome