Amadori indica la rotta con il nuovo sito

Le caratteristiche della filiera, l’impegno per la sostenibilità, l’offerta di prodotti sono tra i contenuti presenti nel nuovo sito internet di Amadori

Non solo una vetrina dell’offerta aziendale, ma anche la visione sul futuro dell’industria. Amadori ha rinnovato il proprio sito internet dal punto di vista del design, dell’organizzazione dei contenuti e della fruibilità, per raccontare i valori distintivi dell’azienda romagnola specialista del settore avicolo, con una quota di mercato di circa il 30% sul totale carni avicole in Italia, che sta estendendo la propria offerta a tutto il campo delle proteine: bianche, rosa e verdi.

Le novità

L’architettura è pensata per facilitare la navigazione, con user experience) e user interface studiate per accompagnare in modo piacevole e intuitivo l’utente. Il sito, fruibile da tutti i device, punta a rispondere ai quesiti più disparati in pochi clic, grazie al motore di ricerca interno, nonché a suggerimenti guidati e ricerche frequenti.

“Amadori è un corporate brand, per questo è importante far capire e far vivere i suoi valori, la sua passione e il suo impegno: il sito è il primo canale per farlo – spiega in una nota Matteo Conti, direttore centrale marketing strategico dell’azienda -. Il cuore dell’esperienza di navigazione è la Filiera Integrata, certificata, presente da nord a sud e animata dalla cura di oltre 9.200 persone”, aggiunge.

Lo storytelling della filiera integrata

La narrazione si sviluppa in diverse sezioni guidate dallo storytelling della filiera integrata, che ha plasmato la storia dell’azienda e ne ha determinato l’identità.

Particolare attenzione è riservata alla sostenibilità, che descrive il percorso intrapreso da Amadori per ridurre gli impatti ambientali, generare valore per il tessuto economico e promuovere il benessere degli stakeholder nei territori in cui opera.

Anche l’area Lavora con noi è stata profondamente rinnovata: oltre alle offerte di lavoro, i dipendenti stessi sono testimonial di una realtà che fa delle persone la sua principale risorsa. Ampio spazio trovano poi i contenuti consumer nella sezione Prodotti, che mostra la ricchezza della gamma e offre utili consigli culinari all’insegna del gusto e del benessere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome