Amadori torna in tv con un nuovo linguaggio emozionale

abbraccio emozioni spot amadoriCambio di stile per la comunicazione Amadori, che sbarca in televisione con la nuova campagna Ci siamo ispirati a voi. Lo storytelling dei due spot in onda fino al 9 aprile mette al centro  la dinamica delle emozioni quotidiane e degli affetti familiari.

Ad essere pubblicizzati sono i due prodotti Birbe e Polpettine, a cui si dà maggior risalto anche in termini estetici. bacio spot AmadoriIl primo è raccontato attraverso la dinamica dell’abbraccio perfetto, quello tra padre e figlio paragonato all’accoppiata carne-panatura, il secondo è invece veicolato attraverso la similitudine “tenere come un bacio”.

Lo storico claim Parola di Francesco Amadori in chiusura assolve infine alla funzione di sigillo di fiducia e garanzia per il consumatore, con riferimento ai valori tipici di italianità e scelta accurata delle materie prime, come conferma Francesca Amadori, Responsabile Corporate Communication Amadori.

spot amadori “Abbiamo scelto una strategia comunicativa che si identifica con i nuovi trend di consumo e nella quale la qualità Amadori riveste un ruolo fondamentale”, sottolinea Massimo Romani, amministratore delegato Amadori.

L’azienda ha poi dato vita a un concorso online intitolato Scatta le tue emozioni, che premia le foto più belle inviate dagli utenti dove figurano le persone care, in linea con il restyling del messaggio lanciato on air.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome