Amazon e Disney promuovono Prime Now a Milano

Il 18 novembre chi acquisterà attraverso l’app del servizio un prodotto della serie tv Alex&Co. potrà concorrere per ricevere i propri ordini consegnati direttamente dal protagonista di Disney Channel.

Su Amazon Prime Now è sbarcata una sezione con merchandising dedicato ad Alex&Co., popolare serie televisiva per ragazzi in onda su Disney Channel. Per comunicare la novità di prodotto, promuovendo parallelamente il servizio di consegna in giornata a Milano (città apripista dove Prime Now sta registrando un crescente successo), i due big hanno lanciato un’iniziativa di marketing sinergico.

Disney_Amazon PrimeNella giornata di venerdì 18 novembre, quattro fortunati utenti Amazon Prime Now della metropoli lombarda che acquisteranno via app le referenze Alex&Co. potranno ricevere i propri ordini consegnati direttamente dal protagonista del programma Leonardo Cecchi, che busserà alla loro porta il giorno successivo. Tutti gli altri avranno invece una cartolina della trasmissione in omaggio.

Si tratta di un progetto pubblicizzato attraverso la rete che grazie al coinvolgimento di due brand forti e di una figura influente presso il target giovane dovrebbe garantirne anche una certa risonanza spontanea dopo il termine. L’audience finale è naturalmente quella dei responsabili d’acquisto famigliari, “trainati” in campo dai figli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome