Amazon potenzia il Prime Day

Il 16 luglio a mezzogiorno fino al 17 luglio (un minuto prima della mezzanotte) tornerà il Prime Day, giornata di Amazon dedicata ai grandi sconti per gli abbonati a Prime. Durante l'evento shopping si prevedono più acquisti rispetto al Black Friday. Questo anche perché l'evento targato dal colosso statunitense quest'anno durerà 36 ore, 6 ore in più rispetto alla norma.

 

 

Saranno un milione le referenze in offerta speciale sul portale eCommerce in 17 Paesi in contemporanea, Italia compresa. Si tratta di un'occasione anche per favorire le sottoscrizioni dell'abbonamento a Prime, che nel nostro Paese stanno aumentando (e come da programma aumenta anche il costo del servizio).

Le prime promozioni su Amazon.it, comunque, sono già iniziate dal 3 luglio. Le categorie più gettonate come sempre saranno quelle di tecnologia ed elettronica. Non è un caso che, in risposta anche a questo maxy-evento shopping, competitor del brick&mortar abbiano creato a loro volta nuove occasioni di sconti. Come Media World con il lancio del Red Friday.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome