Amazon sigla l’accordo per acquisire Souq.com

Amazon-SOUQ.com
Amazon supporterà con la propria tecnologia e le sue risorse Souq.com. L'accordo permette a entrambi di assicurare un'ottimale esperienza di acquisto a milioni di clienti in Medio Oriente

Amazon acquisisce Souq.com, etailer mediorientale che conta oltre 8,4 milioni di prodotti in 31 categorie e più di 45 milioni di visitatori al mese.

“Amazon e Souq.com hanno lo stesso dna:  spinti entrambi dai clienti, dall’innovazione, e da un pensiero che guarda al lungo termine – spiega Russ Grandinetti, vice presidente di Amazon - Souq.com è stato un pioniere dell’eCommerce nel Medio Oriente, ed è stato in grado di creare una grandiosa esperienza di acquisto per i suoi clienti. Non vediamo l’ora di imparare da loro e supportarli con la nostra tecnologia e le nostre risorse globali. Insieme  lavoreremo per assicurare la migliore esperienza a milioni di clienti in quell’area geografica”.

Il colosso dell’eCommerce ha importanti progetti nel comparto e sta investendo su una serie di marchi propri, fra cui le etichette di abbigliamento femminili Lark&Ro, Ella Moon e Paris Sunday, le proposte maschili firmate Amazon Essentials o il childrenswear Scout+Ro. Secondo quanto riportato dal giornale online Fashionmagazine, Amazon ha attivato capsule speciali come le sneaker realizzate con Bensimon per il mercato europeo. Si tratta di una limited edition di sneaker realizzate in cinque varianti di colore, dalle cromie più classiche come il bianco e il blu alle proposte bicolore.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteStefanel sarà controllata da un fondo inglese
Articolo successivoAccordo Macfrut-Assosementi
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here