American Express lancia lo shopping online

“Ogni giorno è un giorno speciale”. Questo lo slogan con cui Amex propone ai propri titolari di carta di credito la possibilità di effettuare ecommerce a condizioni vantaggiose

Creato in collaborazione con Getbazza e MiSiedo, The Offer proietta American Express nel settore dei daily deals. Quotidianamente i titolari di carta di credito sono raggiunti da una email con una serie di offerte appositamente studiate e appartenenti a svariati settori quali ristoranti, tempo libero, tecnologia, benessere e viaggi. L’obiettivo è creare le condizioni per favorire sia i titolari, sia gli esercenti che potranno mettere a disposizione le offerte più convenienti incrementando il sellout.
Secondo Melissa Peretti, vice presidente, head di SBS, Partnerships & Marketing di American Express Italia, l’operazione di Amex è tesa a favorire i Titolari con un’offerta di eccellenza che risponda l’esigenza di andare sempre più verso lo shopping online.

La modalità
Il servizio è stato attivato il 30 settembre e si appoggia a un sito che si relaziona con il Titolare evidenziando solo le offerte della propria città in un determinato periodo di tempo. Ogni offerta è caratterizzata da un countdown temporale che include tutti i dettagli della proposta. Il sito consente anche di condividere l’offerta con altre persone sui principali social network. Per ogni offerta accolta da un amico si ha diritto ad un accredito di 5 euro sul proprio profilo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome