Caffo diversifica e con Robur finisce anche in farmacia

La strategia di rilancio del brand Bisleri porta sul mercato una rivisitazione della ricetta del…

1 ora fa

FoxTown, ampliamento firmato dall’archistar Mario Botta

Foxtown inaugura a marzo la nuova ala firmata da Mario Botta: un progetto di valorizzazione…

1 ora fa

Atradius: “l’agroalimentare italiano cresce, criticità sui tempi di pagamento”

Secondo Atradius, la pandemia non frena l’agroalimentare italiano. Fra le criticità spiccano i prezzi elevati…

2 ore fa

Dal retail al food: ecco le aziende Top Employers Italia 2022

Quest'anno sono 131 le realtà che hanno ottenuto la certificazione per la gestione virtuosa in…

3 ore fa

Banco Bpm e Gruppo Bei contribuiscono al rilancio dell’economia reale

Banco Bpm canalizzerà 1 miliardo di euro nell’economia reale, facilitando l’accesso al credito delle piccole…

3 ore fa

Il 2022 per celebrare e sostenere i giovani

Quali sono le nuove generazioni? Come vedono il futuro? Aspirazioni, ambizioni e prospettive della Gen…

3 ore fa

Parmigiano Reggiano promuove il brand nel Regno Unito

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano dop ha indetto un bando per testimonial della qualità di…

3 ore fa

Preca Brummel, al via la seconda fase di cessione

Approvato il piano di cessione di Preca Brummel e il nuovo disciplinare di vendita da…

6 ore fa

Aceto, prodotto jolly fortemente in fermento

Dalla buona riuscita di una cena alle pulizie di casa, dalla cura del metabolismo alla…

7 ore fa

Le nuove tendenze alimentari nel carrello degli italiani

L'Osservatorio Immagino racconta i consumi attraverso le etichette dei prodotti acquistati in gdo: dal calo…

8 ore fa

Galleria Portasiena certificata Very Good (Breeam-in-use)

Il centro commerciale Portasiena ha ottenuto il livello Very Good della certificazione Breeam-in-use per le…

8 ore fa

Pensare al latte futuro con la campagna Think Milk

Progetto triennale per un alimento che cambia forma, proponendosi al consumatore con nuove sembianze. Promosso…

1 giorno fa