Apre a Dallas il primo Walmart Health center stand alone

Una struttura dedicata e con ingresso indipendente, in prossimità del supercenter, che offre dagli esami alle visite specialistiche, alla formazione

Il Walmart Supercenter di Dallas, in Georgia (3615 Marietta Hwy) si rinnova ed aggiunge ulteriori servizi per il cliente, con particolare attenzione al mondo dell’healthcare, a partire dal nuovo Walmart Health center. Si tratta di una struttura stand alone (la prima in assoluto della rete Walmart), sviluppata anche grazie alla collaborazione con operatori e fornitori locali della filiera salute.

 

 

Il Walmart Health center fornisce diversi servizi e prestazioni: dall’assistenza sanitaria di base agli esami di laboratorio, dall’Ecg all’esame dell’udito. Ma è anche una clinica odontoiatrica e di oculistica. Offre inoltre consulenze in ambito nutrizionale nonché assistenza per eventuali problematiche legate all’assicurazione sanitaria. Il tutto, in un’unica struttura, collocata in un’area a sé stante all’esterno del punto di vendita, e con ingresso riservato.
Il Walmart Health center si avvale solo di professionisti del mondo sanitario: dai medici ai dentisti, dagli optometristi alle infermiere.

 

 

Lavorando in partnership con diverse organizzazioni del mondo salute e wellbeing, il centro svilupperà inoltre diversi incontri, all’interno della struttura ma anche online, centrati sul tema della prevenzione e del benessere.
Il centro si qualifica per una politica di prezzo molto competitiva: in una nota stampa, il retailer fa sapere che applicherà prezzi bassi e trasparenti per i principali servizi sanitari erogati a tutte le famiglie della zona.

Oltre al nuovo Walmart Health center, il Supercenter si presenta oggi con una farmacia rinnovata, concepita soprattutto per offrire un’esperienza paziente semplificata, per esempio riducendo i tempi di attesa alla cassa. Ripensata, infine, anche la clinica veterinaria del punto di vendita, che si evidenzia per un’offerta di vaccinazioni e trattamenti di routine per i propri animali domestici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome