Apre Casa Lavazza, che celebra il caffè a Napoli

Un'immagine di Casa Lavazza a Napoli
Un luogo d’incontro dove celebrare l’indissolubile legame fra l’amata bevanda e gli abitanti di Napoli insieme ad ospiti speciali ed incontri

Un progetto che rinsalda il legame con il territorio e gli abitanti di Napoli, celebrandone la passione per il caffè. Questo è Casa Lavazza, luogo che il brand italiano ha aperto nella città partenopea e che fa parte di numerose iniziative di prossimità dedicate al capoluogo campano.

Un ambiente dedicato al caffè e ai napoletani dove si terranno incontri ed eventi. In particolare, per quattro mesi la location ospiterà showcooking condotti dal Training Center Lavazza, meet & greet con ospiti d’eccezione e workshop dedicati al mondo del cinema, della musica, dell’arte e dello sport.

L’azienda torinese ha dato inoltre vita ad un ricco palinsesto di attività dedicate ai napoletani, come i tradizionali panari calati dai balconi o le apecar brandizzate che porteranno Crema e Gusto Ricco agli eventi più rilevanti per la città, dal Campionato Invernale di Vela d’Altura che si tiene tutti gli anni nel Golfo di Napoli ai tradizionali presepi di Natale che animano San Gregorio Armeno fino all’Epifania in Piazza Plebiscito.

In programma anche un progetto di riqualificazione cittadina che prevede la realizzazione di due opere d’arte dedicate a Napoli e una campagna di comunicazione che include affissioni in punti strategici della città, uscite stampa e un sostegno digital e social.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome