Arriva la card multifunzione per la gestione dei dipendenti

Un unico badge smart per il controllo di presenze, accessi e buoni pasto, sviluppato da Edenred e Zucchetti.

Ottimizzazione dell’organizzazione aziendale e parallelo incremento dell’efficienza. Questi gli obiettivi da raggiungere con la nuova carta multifunzione per l’amministrazione del personale, che riunisce in un unico badge monitoraggio degli accessi, delle presenze e del servizio buoni pasto.

La soluzione è stata messa a punto dalle due società Edenred e Zucchetti, grazie ad un accordo che unisce in modo inedito il comparto gestione dei titoli di servizio e quello del software applicativo.

Andrea_Keller_AD Edenred ItaliaTra i vantaggi anche una maggiore sicurezza a livello informatico e la de-materializzazione dei processi, con riduzione dei costi legati alla carta e funzionalità fruibili direttamente dal terminale, grazie all’invio dei dati al sistema centrale.

“Grazie a questa nuova versione di Ticket Restaurant Smart riusciamo a valorizzare e semplificare ulteriormente il servizio, a vantaggio sia dei committenti sia dei loro dipendenti ”, sottolinea Andrea Keller, Amministratore Delegato di Edenred Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here