Arrivano le vacanze… anche per i nostri amici a quattro zampe!

Frontline Combo – Un’iniziativa promossa da Frontline Combo Education Program® per vivere vacanze serene in compagnia dei nostri animali


Milano, giugno 2013 - L’estate tarda ad arrivare ma la voglia di sole e di vita all’aria aperta spinge molte persone a recarsi nelle località marine per assaporare momenti di svago e di riposo insieme ai propri amici a quattro zampe, che sia per un breve fine settimana o una meritata vacanza.


Sono milioni gli Italiani che in occasione dei viaggi estivi non rinunciano alla compagnia dei propri animali: spesso però si pone il problema di trovare luoghi dove i nostri amici possano avere uno spazio adatto a loro e, se i viaggi sono lunghi, individuare lungo la strada zone di sosta sicure e adeguate alle loro esigenze. Le pulci e le zecche si annidano ovunque, nei luoghi più impensati. Per questi motivi è necessario garantire agli animali un’adeguata protezione da questi fastidiosi e pericolosi parassiti.


Da queste esigenze nascono due iniziative promosse da Frontline Combo Education Program®: “In viaggio con i nostri amici a 4 zampe” e “Spiagge amiche”.


“In viaggio con i nostri amici a 4 zampe”


Presso alcune aree di servizio delle principali autostrade italiane (A1, A4, A13, A14 e A26) Frontline Combo Education Program® organizza, in collaborazione con Adsolutions concessionaria di pubblicità, specializzata nei proximity media e Ad Moving la Società del gruppo Autostrade per l'Italia che gestisce il network pubblicitario nelle aree di servizio, punti informativi dove sarà possibile reperire indicazioni utili per non abbassare la guardia contro pulci e zecche, soprattutto durante il periodo estivo, quando la diffusione di questi parassiti raggiunge il culmine.


Sul sito web www.frontlinecombo.it, cliccando sulla carta geografica “In viaggio” si possono visualizzare le aree di sosta in cui è attivo il servizio informazione, con l’indicazione dei giorni e degli orari nell’ambito dei seguenti fine settimana:


14/15/16 Giugno - 26/27/28 Luglio - 2/3/4 Agosto - 9/10/11 Agosto


“Spiagge amiche”


Frontline Combo Education Program® ha pensato anche alle spiagge, selezionandone alcune tra le più frequentate che dispongono anche di un’area dedicata ai cani in Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Toscana e Lazio. In queste zone saranno allestiti espositori con giochi, tende parasole per far divertire il proprio animale. Sarà a disposizione materiale informativo sulla protezione da pulci e zecche, a cura di Frontline Combo Education Program®.


Il servizio sarà attivo dal 15 giugno al 15 settembre.


Per visualizzare le “Spiagge amiche” aderenti all’iniziativa, è sufficiente visitare il sito web www.frontlinecombo.it e cliccare sulla cartina geografica corrispondente. Per non dimenticare la protezione mensile anche in vacanza è possibile attivare il servizio promemoria gratuito di www.frontlinecombo.it per essere avvisati, tramite email o SMS, del giorno di scadenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here