Asdomar torna on air e lancia “Provalo Gratis!”

Generale Conserve riporta on air il brand ittico Asdomar con una nuova campagna radio, accompagnata dall’iniziativa Provalo Gratis!. Una promozione che dal 25 giugno fino al 29 luglio 2018 consente ai consumatori di testare i prodotti attraverso la formula del cashback.

Acquistando una confezione fra tutti i formati di filetti di tonno in vaso vetro all’olio d'oliva, o di tonno trancio intero 100gx2 e 80gx2+1, registrandosi e inserendo i dati dello scontrino sul sito dedicato, si potrà richiedere ed ottenere il rimborso della cifra spesa nella modalità indicata.

I due nuovi spot da 30 secondi firmati da Casiraghi Greco & (in onda su Radio 1, Radio 2, Radio Deejay, Radio Italia solo Musica Italiana e Radio Capital) raccontano la promozione in chiave ironica e mettono al centro i due valori chiave dell’azienda: la qualità dei prodotti e il rispetto nei confronti delle persone e dell’ambiente.

“Torniamo in radio con una nuova comunicazione che racconta il nostro prodotto e l’importanza dei nostri valori invitando tutti alla prova", sottolinea Simona Mesciulam, direttore marketing di Generale Conserve: “L’investimento è in linea con l’impegno della nostra azienda che punta sull’altissima qualità dei prodotti, poiché siamo certi che assaggiando le referenze a marchio Asdomar i consumatori saranno conquistati dal gusto e dalla bontà”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome