Asdomar: un concorso insieme a Lavazza

Si intitola Asdomar vinci espresso ed è il nuovo concorso lanciato dal brand di Generale Conserve specializzato nella produzione di conserve ittiche insieme a caffè Lavazza. Un'iniziativa parte del progetto L’italianità trasforma ogni cosa in un capolavoro, che premia i consumatori con eccellenze italiane.

 

 

Con il concorso instant win sarà possibile ogni giorno una macchina da caffè Lavazza a Modo Mio Minù. Per partecipare è richiesto dall’1 aprile fino al 6 dicembre di acquistare una confezione di tonno all’Olio di Oliva Asdomar da 6 scatole da 80 grammi con grafica dedicata, registrarsi sull'apposita pagina del sito e inserire il codice all'interno della confezione, partecipando così all’estrazione.

“Un’iniziativa importante che ci vede protagonisti insieme ad un’altra eccellenza italiana e che vuole ribadire quanto sia fondamentale per noi preservare il made in Italy. Da sempre Generale Conserve innova ogni giorno con passione, nel rispetto della tradizione gastronomica e del territorio.” ha commentato Simona Mesciulam, direttore marketing di Generale Conserve.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome