Atlantyca: accordo con Balocco per le uova di Pasqua dedicate a Bat Pat

Atlantyca Entertainment ha siglato un accordo di licenza con Balocco, per la produzione di uova di Pasqua dedicate a “Bat Pat” per il 2017. Il deal è stato chiuso da Marco Piccinini, licensing manager di Atlantyca Entertainment.

L’azienda dolciaria italiana nota per la produzione di biscotti e di dolci tradizionali legati alle festività stagionali ha firmato con Atlantyca Entertainment un accordo per la produzione di uova pasquali brandizzate che conterranno sorprese a marchio “Bat Pat”, disponibili nella grande distribuzione e nei negozi specializzati di tutta Italia.

“Per il nostro Bat Pat abbiamo selezionato una delle più prestigiose aziende dolciarie: la storia di Balocco rappresenta i valori della famiglia – ha spiegato Piccinini. La dedizione dell’azienda nel confezionare solo i migliori prodotti dolciari, l’ha portata a produrre alcuni dei dolci più amati a livello internazionale. Per questo Bat Pat è in ottime mani e i bambini si divertiranno immensamente con le loro divertenti sorprese pasquali”.

La serie animata d’avventura Bat Pat in 52 episodi, comica e paurosa, che vede protagonisti un pipistrello parlante e i suoi amici, è prodotta da Atlantyca Entertainment e Imira con la partecipazione di Rai Fiction e RTVE ed è già stata venduta in Italia, Spagna, Belgio, Svezia, Lituania e in Medio Oriente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome