Auchan per un’esperienza natalizia omnichannel

Partita la campagna che dà vita al Paese dei Giocattoli, facendo leva su uno storytelling a sfondo magico, tra spazi ad hoc nel negozio fisico e un intero sito internet dedicato.

Lo spot con animazione 3D è già on air sulle principali reti dedicate ai bambini e nei cinema, ma il planning coinvolge anche l’online, con display sui vari portali, i social e gli store. Questa la nuova campagna omnichannel di Auchan in Italia, che in pieno stile disneyano punta a creare un vero e proprio Paese dei Giocattoli.
auchan 2

Dall’allestimento in negozio di apposite aree scenografiche, a un piano editoriale specifico per l’engagement dei fan sulla pagina Facebook, arrivando a un portale interamente dedicato all’iniziativa. Su ilpaesedeigiocattoli.auchan.it, bambini e genitori potranno conoscere centinaia di prodotti suddivisi per categoria, verificando prezzi e disponibilità nei punti di vendita, ma anche scrivere insieme la lettera a Babbo Natale.

La catena di ipermercati, in occasione della stagione natalizia, investe così su uno storytelling a sfondo magico ed emotivamente coinvolgente, capace di veicolare una shopping experience che vada oltre l’acquisto, diventando esperienza totale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here