Auchan Torino: restyling della parafarmacia e nuovo polo benessere

Assieme alla profumeria e al barbiere, il negozio costituisce l’area wellbeing dell’iper. Focus sull’esperienza cliente: dalla consulenza personalizzata ai corsi in store.

Lo storico iper Auchan di Torino, corso Romania, si rinnova, ammodernando anche il mondo healthcare, a partire dalla messa a punto di una nuova formula di parafarmacia, oggi centrata su integratori e prodotti per l’infanzia, due delle categorie che si stanno rivelando più premianti, e quindi più interessanti da sviluppare.

 

 

Vicina ad uno degli ingressi e visibile pure dall’esterno dalle vetrine, la parafarmacia si trova di fronte al reparto profumeria. Quest’ultimo dispone anche di un’area per il trucco e di uno spazio per la manicure, con esperte nel settore beauty pronte a consigliare la clientela in tema di make up. In questo modo parafarmacia e profumeria, assieme al nuovo barber shop presente nell’ipermercato, vanno a creare un vero e proprio polo della salute e del wellbeing.

Oltre alla consulenza del farmacista in parafarmacia, nell’area benessere è disponibile una nutrizionista specializzata che offre gratuitamente assistenza alimentare, sia tra gli scaffali per guidare il cliente sul miglior prodotto in funzione delle rispettive necessità, sia organizzando incontri tematici sull'alimentazione, che si svolgono o direttamente in parafarmacia o negli spazi riservati al mondo wellbeing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome