Autogrill, con Click&Good prenoti il pranzo in autostrada

Click&Good è il nuovo servizio integrato nella app MyAutogrill a regime entro metà luglio in oltre 45 punti di vendita della rete autostradale italiana

In arrivo, sulla rete autostradale italiana, la possibilità di prenotare il proprio pasto direttamente dal telefono cellulare, per poi ritirarlo ai punti di prelievo (pick-up point) all'interno dei locali Autogrill. È uno dei nuovi servizi messi a punto per rispondere alle esigenze dei clienti che richiedono sicurezza, ma anche praticità e velocità durante le pause dei viaggi in auto.

Nasce così Click&Good, nuovo servizio integrato nella app MyAutogrill a regime entro la metà di luglio in oltre 45 punti vendita della rete autostradale italiana.

Tramite la geolocalizzazione Click&Good individua l’area di sosta più vicina dove il servizio è attivo e permette di ordinare il proprio pasto e diversi altri prodotti utilizzando i pagamenti digitali, evitando così possibili code o assembramenti all’interno del locale e limitando a pochi secondi il tempo di permanenza nel punto di vendita.

Come funziona Click&Good

Una volta aperta la app MyAutogrill i clienti troveranno nel menù a sinistra la sezione Click&Good, mentre per chi non ha scaricato la app, l’accesso al servizio avverrà tramite lettura di un QR Code esposto nel piazzale o nel parcheggio del punto di vendita.

Con Click&Good si può visualizzare il menù completo, navigare tra le diverse categorie di prodotti e leggere per ogni prodotto gli ingredienti e le caratteristiche.

Una volta completato l’ordine, si procede al pagamento tramite la app, scegliendo tra carta di credito, Google Pay, Apple Pay e Paypal. Il cliente riceve una notifica della presa in carico da parte di Autogrill e viene avvisato una volta pronto l’ordine per poter entrare nel locale seguendo un percorso apposito e arrivare nello spazio dedicato al ritiro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome