Avviata la nuova campagna Orogel

Avviata la campagna pubblicitaria di Orogel per promuovere la linea Crea tu in più canali dai social network alla carta stampata

Crea tu è il nuovo prodotto del brand Orogel, promosso tramite apposita campagna pubblicitaria, realizzata da Serviceplan Group, partita il 14 novembre, che vede protagonisti Barbara, Filippo, Davide, Lucia, Gianni, Giulia. In onda uno spot da 30 secondi programmato in prima serata con posizionamenti speciali su tutte le principali piattaforme televisive, le radio più seguite dal pubblico, i canali digitali e i social network.

Il tormentone della campagna concepita come crossmediale sarà Crea Tu! Crea tutto quello che vuoi tu. Si tratta di un prodotto versatile che, sottolineano al marketing Orogel, “parte da un’analisi dei bisogni dei consumatori di oggi, compresi i dipendenti-ideatori, che condividono sempre più una criticità: la mancanza di tempo”.

Sono state messe in atto anche campagne unconventional con formati speciali in varie trasmissioni tv: dai long video di 60 secondi con Katia e Ascanio (reti Mediaset) ad Amadeus (I Soliti Ignoti); da Gerry Scotti (Caduta libera) a Flavio Insinna (L’eredità); e poi Bianca Guaccero (Detto Fatto) e Antonella Clerici (È sempre mezzogiorno). A questi si aggiungono gli spot personalizzati sulle smart tv, le sale cinematografiche, la radio, le digital radio e Spotify, e per la prima volta anche TikTok.

Saranno coinvolti anche i social network e le principali piattaforme online, così come la stampa cartacea. Nel mese di novembre Crea Tu sarà anche protagonista degli ATP Finals di Torino su Rai e Sky e del Campionato di Basket su La7.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome