Per fornire ai propri clienti servizi in grado di migliorare la shopping experience, Aw Lab ha attivato un'iniziativa di sneaker customization dedicata alla propria community. Questo progetto, avviato in collaborazione con Nike, adidas, Converse e Puma, consente di personalizzare gli styles più richiesti dagli appassionati di sneakers. Per concretizzare questo obiettivo è stata lanciata un'apposita app che permette di customizzare i prodotti con una scelta di colori a tinta unita, glitter, dettagli logo e special patterns, All Over con tecniche serigrafiche ispirate all’aerografia, inclusa la variante glitter, differenti stampe per ogni brand ed effetto Pollock. Le grafiche e le tecniche di lavorazioni saranno periodicamente cambiate per consentire una continua originalità e creatività.
Aw Lab valuterà le migliori customizzazioni e darà la possibilità ai creators di disegnare una customizzazione esclusiva per il brand.
“Style Lab per noi rappresenta un momento di forte innovazione e di crescita come brand.
L’idea è quella di elevare il concetto di Special make up a Personal make up. È qui che
troviamo il cambio di prospettiva che può renderci ancora più credibili e rilevanti per le nuove generazioni -spiega Antonio Marrari, direttore marketing Aw Lab-. Il trend della sneaker customizzate sta crescendo a grande velocità, ma ciò che è davvero interessante è spostare il focus da “customizzazione speciale” a “personale”. Dare valore alle ragazze e ai ragazzi è quello che ci contraddistingue e che può rendere questo progetto un vero game changer nella nostra industry”.
Aw Lab avvia un progetto per personalizzare le sneakers
L'insegna Aw Lab ha attivato un'app che consente agli appassionati di rendere più originali le proprie sneakers personalizzandole