Balocco: nuovo format per la nuova campagna tv

È on air il primo dei 10 episodi della nuova campagna tv Balocco “Buoni da generazioni”: un nuovo format di comunicazione, volto ad esaltare i valori di tradizione, territorio, famiglia e qualità, che da tre generazioni contraddistinguono il lavoro dell’azienda di cui quest’anno ricorre il 90° anniversario.

La nuova campagna segna un nuovo capitolo nella storia del brand, sottolineando la storicità e la tradizione dell’azienda, ma al tempo stesso mettendo i prodotti al centro della comunicazione. In ogni episodio, infatti, il Signor Balocco svela al nipote i segreti di famiglia, quelli che permettono alla Balocco di sfornare quotidianamente i buoni biscotti. Dolci insegnamenti che Balocco Junior avrà sempre il piacere di verificare personalmente. Nonno e nipote sono accompagnati dallo storico furgoncino rosso Balocco, diventato nel tempo icona del brand. Intorno a loro, scorrono immagini dei luoghi che da sempre fanno da sfondo alla storia di azienda e famiglia: il centro storico e le campagne di Fossano, città in cui la Balocco ha sede dal 1927.

Con questa operazione, Balocco ribadisce con forza la presenza costante nel mondo della comunicazione, anche con investimenti crescenti in termini di pressione e frequenza: una massiccia programmazione coinvolgerà tutte le principali emittenti generaliste, digitali e satellitari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome