Banca Intesa in aiuto alla consulenza professionale

Il comparto della consulenza, comunicazione, pr e ricerche di mercato ottiene condizioni agevolate sotto l'egida di Confindustria

Siglata una nuova convenzione a supporto delle ricerche e consulenze di mercato. L'accordo stipulato fra Banca Intesa e Confindustria Intellect coinvolge tutte le associazioni del comparto consulenza, comunicazione e ricerche, in particolare consentirà a Assirm, Assoconsult e Una di ottenere condizioni agevolate.

Siamo molto soddisfatti di questo risultato che abbiamo fortemente voluto e che stato possibile concretizzare grazie alla collaborazione di Banca Intesa, che ha dimostrato una grande capacità di ascolto delle esigenze del mercato e delle Imprese del nostro comparto” afferma Saverio Addante Presidente di Confindustria Intellect. “Si tratta di un segno tangibile di cosa significa essere parte di una Federazione come Confindustria che ha come mission sostenere le sue Associate”.

L'attività di sostegno è scattata fin dalle prime fasi del periodo di emergenza. Sono state portate ai tavoli governativi le istanze del comparto, centrale per quanto concerne informazione e comunicazione con i cittadini. “Possiamo dire con soddisfazione che molte delle nostre richieste sono state recepite da Governo e introdotte nel Decreto Rilancio -conclude Addante- abbiamo attivato lo SPORTELLO AMICO, un bollettino di informazione economica/finanziaria gestito dai nostri consulenti, che ha fornito quotidianamente approfondimenti tecnici sui provvedimenti, agevolazioni e misure riferite al nostro comparto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome