Barilla: nuovo accordo di e-couponing su Klikkapromo

Rinnovato accordo tra Barilla e la piattaforma italiana Klikkapromo-Pazzi per le Offerte in occasione del lancio della nuova campagna di e-couponing dedicata alla neonata gamma di sughi pronti Pestati. L’iniziativa prevede sempre la possibilità di scaricare dal relativo sito, attraverso l’applicazione mobile Pazzi per le Offerte (sia per iPhone che Android), oltre 25 euro di coupon per utente fino a metà luglio.
Il taglio di questi ultimi va da 50 centesimi a 1 euro, con variazione in base al numero di prodotti comprati, di cui si punta a favorire tramite prova il riacquisto nelle tre varianti.
Ai coupon pensati in esclusiva per i Pestati Barilla si associano quelli per l’acquisto combinato delle linee di pasta Integrale e Le Specialità, per stimolare il cross-sell, veicolando parallelamente un’idea di completezza e genuinità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome