Barilla torna all’e-couponing su Klikkapromo

Rinnovato accordo tra Barilla e la piattaforma italiana Klikkapromo per il lancio della nuova campagna di e-couponing dedicata alla neonata gamma di sughi Ragù. L’iniziativa prevede la possibilità di scaricare dal sito Klikkapromo, attraverso l’applicazione mobile Pazzi per le Offerte (sia per iPhone che Android), coupon dal taglio variabile da 60 cent a 2,50 euro, in funzione del numero delle referenze acquistate.
Tali coupon, tra i quali ve ne sono anche da 1,50 euro per stimolare l’acquisto combinato con la pasta all’uovo Emiliane Barilla, consentiranno di raggiungere un monte coupon totale superiore ai 27 euro spendibile sui canali offerti dalla piattaforma. L’acquisto dei prodotti in qualsiasi esercizio commerciale e il caricamento delle prove d’acquisto permetterà infatti di convertire il valore nominale di questi ultimi in crediti per acquistare sconti carburante, ricariche telefoniche e codici sconto per fare shopping online.
“Il rinnovato accordo con Barilla conferma l’affidabilità della nostra piattaforma e l’efficacia del nostro business model. Il riscatto online dei coupon consente infatti di tenere costantemente monitorato l’andamento della campagna, apportare le opportune modifiche in corso d’opera e valutare in maniera certa i ritorni degli investimenti”, ha sottolineato Luciano Mazzone, Fondatore e Ad di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome